Napoli su Mbeumo: due aspetti non sono passati inosservati

mbeumo napoli

Il Napoli sarebbe interessato a Bryan Mbeumo; due aspetti dell’attaccante avrebbero colpito lo scouting della Società partenopea.

Bryan Mbeumo sarebbe finito nel mirino dello scouting del Napoli. Il Corriere dello Sport riporta le ultime sulla vicenda, specificando che il l’attaccante del Brantford avrebbe colpito lo scouting del Napoli soprattutto grazie a due doti.

“Il Mondiale può aiutare ad arricchire il database, nel quale già ci sono nomi, chiaramente secretati: al Camerun il Napoli è legato, lo ha fatto attraverso l’acquisto di Anguissa, potrebbe rinforzare questo suo rapporto ulteriormente, dopo che si è scoperto che anche Bryan Mbeumo (23) ha caratteristiche idonee per farci un pensierino. La sua stagione al Brentford è indicativa al di là delle statistiche (tre gol), perché è il rendimento e anche la personalità che hanno colpito: ma questa rimane una fase istruttoria, sarà più o meno lunga, servirà per preparare eventualmente l’estate che verrà. Per ora, guardare e non toccare. Forse, chissà.”

Fonte foto: Instagram @bryan_.m19

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Calciomercato, Napoli su Frattesi, c’è anche l’interesse della Roma

Demme: il Napoli dice no alla cessione a gennaio

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Saman: Ris a Novellara, trovati dei resti umani