Napoli-Udinese, il comunicato della Società rivolto ai tifosi

tifosi napoli udinese

In attesa del match contro l’Udinese la SSC Napoli rivolge un comunicato ai propri tifosi.

Napoli-Udinese verrà disputata nella giornata di domani allo Stadio Diego Armando Maradona. In occasione di tale evento la Scoietà partenopea ha rivolto un invito ai tifosi che saranno presenti per la sfida. In particolare la Società chiede di anticipare l’arrivo allo Stadio al fine di eseguire con calma i dovuti controlli.

Di seguito l’intero comunicato:

In occasione della gara di Campionato contro la squadra dell’Udinese, in programma alle ore 15:00,  la SSC Napoli invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio.

I tornelli apriranno alle ore 12:30, per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico.

Si invitano i tifosi a presentarsi ai varchi di accesso con un valido biglietto e QR-code relativo alla certificazione verde rinforzata.

“Si invitano, altresì, i tifosi a rispettare le attuali disposizioni in tema di prevenzione e riduzione del rischio di diffusione del virus Covid-19 richiamate al presente link: https://www.sscnapoli.it/static/content/Misure-anti-covid-%E2%80%93-Stadio-Maradona-645.aspx. In particolare si richiama l’obbligo di indossare le mascherine di tipo FFP2, per tutta la durata dell’evento.

Si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.

Si ricorda, che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso, nonché della certificazione verde Covid-19 di cui al DL del 26 novembre 2021, n. 172 (Green Pass Rafforzato).”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Coronavirus, il bollettino nazionale: 76.250 nuovi positivi e 165 decessi nelle ultime 24 ore 

De Maggio: “Il Napoli non deve sottovalutare l’Udinese, due azzurri in ballottaggio”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Il Pentagono apre la caccia agli Ufo, anzi agli Uap