Napoli, Veretout visiona l’appartamento di un azzurro: sliding doors? Il retroscena

Napoli, Veretout visiona l’appartamento di un azzurro: il retroscena

Napoli, Veretout visiona l’ appartamento in Città dove attualmente risiede un azzurro. Parliamo di Mario Rui. I due giocatori hanno entrambi Giuffredi come agente e le voci sul passaggio del centrocampista dalla Fiorentina al Napoli, si rincorrono da alcune settimane. A rivelare il retroscena sulla visita a Napoli di Lady Veretout è Il Corriere dello Sport.

Dopo quello che sembra ormai alle porte come primo acquisto,  ovvero Giovanni Di Lorenzo dall’ Empoli, ecco potrebbe essere il viola il prossimo. Si, perché a Veretout e sua moglie la città piace molto, l’ hanno già visitata. Inoltre, l’ idea di giocare in Champions League ne accresce il gradimento. Ma, come detto, il suo eventuale approdo all’ ombra del Vesuvio potrebbe essere legato all’ addio di Mario Rui. Ne parla l’ edizione odierna del Corriere dello Sport.

“Mario Rui è pronto a salutare il Napoli. Due, gli indizi: le trattative nel pieno per il francese Theo Hernandez del Real e il belga Timothy Castagne dell’ Atalanta, nonché un affare immobiliare”, scrive CorSport in edicola stamane.

Napoli, Veretout visiona l’ appartamento in Città. Il retroscena. “Sì, il mercato è anche questo: a quanto pare, infatti, la futura moglie di Jordan Veretout, centrocampista francese della Fiorentina che piace al Napoli, avrebbe visitato l’appartamento di Rui. Uno entrerebbe e l’ altro uscirebbe”.

Sullo stesso argomento:
Calciomercato Napoli, Pedullà: “Di Lorenzo, visite giovedi. Novità su Almendra, Ilicic, Rodrigo e Lozano”

Sempre sullo stesso argomento:
Gazzetta – Di Lorenzo-Napoli, improvvisa accelerata del club azzurro per un timore: il retroscena

Potrebbe interessarti anche:
Gazzetta – Giuntoli ripiomba su Lozano! Napoli forte dell’appoggio di Raiola: De Laurentiis fissa il budget di 40 milioni

Oppure potrebbe interessarti anche:
Calciomercato Napoli, CorSport: ADL spende: 4 acquisti top, Quagliarella e non solo, le variabili extra-budget…

Extra:
Pantaloni giù di fronte all’arbitro donna: arriva la decisione del club. E Giulia torna in campo