Napoli-Verona – I tifosi veneti accendono la sfida

Napoli -Verona

I tifosi del Verona accendono la sfida di domenica contro il Napoli al Maradona.

E’ il portale Telenuovo che riporta in merito all’entusiasmo della piazza verso la squadra di Tudor, partendo con un confronto con l’ex tecnico Juric:

Sebbene sia sbagliato paragonare squadre diverse tra loro, è divertente vedere come ora il Verona di Tudor stia addirittura superando i due precedenti, diventando (forse) alla fine della stagione, il miglior Verona della gestione Setti. Con Simeone e Caprari che ha coperto in maniera pazzesca il vuoto lasciato da Zaccagni, l’Hellas è diventato un’implacabile macchina da gol. Barak continua l’evoluzione verso l’alto ed è ormai uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano. Faraoni una garanzia. Tameze non fa rimpiangere di certo Amarabat, Veloso con due anni in più è sempre un perfetto architetto e ha anche alle spalle un valido sostituto come il giovane Ilic”.

“Quello che abbiamo visto fino ad oggi è stato addirittura abbagliante per qualità, bellezza dei gol, capacità di sofferenza. Più in fretta si raggiungerà quota 40, più facile sarà dedicarsi ad altri discorsi. Intanto godiamoci i gol del Cholito e il lavoro rivitalizzante di Igor Tudor“.

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →