Khvicha Kvaratskhelia è stato considerato il migliore in campo nella sfida di ieri tra Napoli ed Hellas Verona.
Khvicha Kvaratskhelia è stato più che promosso dai maggiori quotidiani per la prestazione avvenuta ieri pomeriggio nel match tra Napoli ed Hellas Verona.
Di seguito i voti in pagella:
Il Mattino – 7.5: “Una meraviglia il suo gol. Potenza più precisione, traiettoria incrociata. Imprendibile. Da vedere e rivedere. L’unica luce nel buio. Ha forza e tecnica a corrente alternata. Prova a dirigere l’orchestra, ma sembra che ai musicanti siano spariti gli spartiti. Ma ogni cosa nasce dalla sua inventiva. Anche gli errori.”
Tuttomercatoweb – 7.5: “Una miccia. Quando la accendi (e per accenderla basta dargli un pallone e un po’ di spazio), prende fuoco tutto il Napoli. Prova anche a scaldare l’ambiente, chiamando la voce dei tifosi. Solo un super Montipò gli nega la gioia del gol due volte nel primo tempo, ma nel finale si prende la sua rivincita sul portiere con un colpo da campione che vale i tre punti: il suo tiro a giro è di pregevolissima fattura.”
La Gazzetta dello Sport – 7.5: “Libera la sua tecnica, la unisce con la concretezza: nel primo tempo sembra giochi da solo, i pericoli per Montipò sono tutti suoi. La rete della vittoria è meritata, per quanto ci ha provato. Sale a 6 in campionato.”
Il Corriere dello Sport – 7.5: “E’ il calcio nel deserto. Di una Bellezza che stordisce nel gol (tiraggiro, ancora, di nuovo, all’incrocio dei pali) e un angelo che abbraccia il Napoli.”
Fonte foto in evidenza — Flickr.com —
Nasce il canale WHATSAPP di ForzAzzurri – La voce dei tifosi del Napoli
CLICCA SULL’ICONA E ISCRIVITI
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Napoli-Verona, Simeone: “Ci abbiamo sempre creduto”
Napoli-Verona, le parole di Mazzarri dopo la gara
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Baroni: “Salvezza? Non guardo la classifica. Contatto in area? Non voglio commentare”


