Il Napoli vuole rinforzare le corsie esterne.Occhi puntati all’ estero

Napoli - Giuntoli De Laurentiis

 IL mercato del Napoli è in assoluto fermento. De Laurentiis è stato chiaro pochi giorni fa: “Ci saranno altri due-tre colpi” e questo ha acceso gli entusiasmi dei tifosi. Dopo l’arrivo di Leonardo Pavoletti, sembra essere la fascia esterna di difesa quella che merita qualche rinforzo.

 

Secondo  Sky Sport il Napoli è attivo proprio in questa zona del campo. Tra i principali nomi sotto osservazione c’è quello di Jeremy Toljan, difensore classe 1994. Toljan piace per la sua duttilità (può giocare in tutti i lati del reparto arretrato) e aveva impressionato la dirigenza azzurra già durante le scorse olimpiadi. La valutazione del giocatore in forza all’Hoffenheim è di circa 3 milioni.

Sempre secondo Sky Sport un altro obiettivo sembra essere il belga Thomas Foket. 22 anni, in forza al Gent è un esterno destro ma con spiccata propensione offensiva. Quest’anno ha già giocato 32 partite segnando ben 3 goal, la sua valutazione è simile a quella del tedesco: 3 milioni di euro. Saranno loro i prospetti per il Napoli del futuro?