Natali-Napoli, contatti avanzati: ipotesi prestito in Italia
Il Napoli guarda anche al futuro e prova ad anticipare la concorrenza su Andrea Natali. Il difensore classe 2008, di proprietà del Bayer Leverkusen, è considerato uno dei giovani più interessanti del panorama europeo. Il club azzurro sta lavorando per provare a chiudere l’operazione.
L’idea sarebbe quella di acquistare il calciatore e inserirlo nel progetto tecnico del Napoli. Non è però esclusa una soluzione intermedia. Natali potrebbe infatti essere mandato inizialmente in prestito, così da trovare spazio e accumulare esperienza in un contesto più adatto alla sua crescita.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà per Sportitalia, tra le possibili destinazioni temporanee ci sarebbero anche Frosinone e Cagliari. Non sarebbero però le uniche opzioni valutate per il giovane difensore.
I contatti tra il Napoli e l’entourage del giocatore sarebbero frequenti. L’ultimo confronto risalirebbe a pochi giorni fa. Un segnale della volontà del club azzurro di portare avanti la trattativa con decisione.
Natali, intanto, sarà impegnato a fine mese nella fase finale degli Europei Under 19. Il difensore avrebbe già mostrato apertura verso un trasferimento in Italia. Un elemento importante, che può favorire il Napoli nella corsa al talento del Bayer Leverkusen.
La trattativa viene considerata in fase avanzata. Il club partenopeo vuole muoversi in anticipo e assicurarsi un prospetto di alto livello, da far crescere con attenzione e senza pressioni eccessive.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Il Napoli insiste per Gila, la Lazio fa muro ma rischia di perderlo a zero
Napoli, Allegri si libera dal Milan. In arrivo firma e annuncio per la nuova avventura in azzurro
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

