Nazionale-Da lunedì probabili vaccinazioni per i convocati all’Europeo

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta importanti novità in merito al prossimo campionato Europeo.

Stando a quanto riportato dal giornale, il governo ha dato il via libera alle vaccinazioni a tutti i giocatori che verranno chiamati da Mancini

Giungono, dunque, importanti novità in merito al prossimo campionato Europeo, dal governo giunge il via livera alle vaccinazioni per i calciatori presi in causa da Mancini per la kermesse in programma questa estate. A partire da questo lunedì i giocatori si recheranno nei due hub che la Federazione ha messo a disposizione: rispettivamente Spallanzani a Roma ed Humanitas a Milano, in base alle aree geografiche d’appartenenza.

Sarà escluso AstraZeneca, poiché non prevede un richiamo nei tempi prestabiliti. Ad essere inoculato potrebbe essere con maggior probabilità il vaccino Moderna, che prevede la seconda dose dopo tre settimane. La priorità verrà riconosciuta solamente ai calciatori, dunque non ai membri dello staff. Per facilitare l’organizzazione logistica delle vaccinazioni il c.t Mancini ha organizzato una lista di 30-35 giocatori, includendo quelli che possono ambire ad una futura convocazione in Nazionale.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli-Cagliari, Gattuso pronto a confermare gli stessi 11 di Torino

Sarri ha detto si alla Roma, firmerà un contratto biennale

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Afghanistan: Di Maio, l’impegno italiano non si esaurirà