Nazionale Lega Pro: in gol Zandardino, Liguori e De Filippo

Italia Under 17

Nazionale Lega Pro: Dei dodici convocati di Benevento e Casertana sono andati in rete Zandardino, Liguori su rigore e De Filippo

Azzurri – Bianchi 5-2

Azzurri: Tarolli, Iezzi, Elefante, Rinaldi, Belluoccio, Fusco, Cesarano, Valenti, Dammacco, Capristo, Casiello. A disp. Signoriello, Cappelletti, Liguori, Passariello, Gengaro, De Filippo, Petrone.

Bianchi: La Licata, Mangione, Rosafio, Zanfardino, Delvino, Acampora, Castaldo, Iuliano, Colapietro, Romano, Sorrentino. A disp. D’Angelo, Trotta, Ciardiello, Salcino, Glorioso, Amoroso, Di Bello.

Commissario Tecnico: Arrigoni

Collaboratori tecnici: Corino e Renzi

Arbitro: Caputo di Benevento

Assistenti: Girolamo e Gallo di Avellino

Marcatori: Dammaco (A), Zanfardino (B), Liguori su rig. (A), Capristo (A), Glorioso (B), Casiello (A), De Filippo (A)

I cancelli del Ciro Vigorito sono stati aperti questo pomeriggio per ospitare la Rappresentativa Under 18 di Lega Pro. In campo c’erano dodici calciatori provenienti dai settori giovanili di Benevento e Casertana che hanno mostrato al meglio le loro doti al CT Arrigoni. Nella squadra azzurra hanno figurato i giallorossi Fusco, Liguori, Gengaro e Petrone. Il primo, c’è da sottolinearlo, è un ’99 (il più piccolo tra i convocati) e ha giocato tutta la gara mostrando padronanza e autorità in difesa. I rossoblu erano Cesarano, Signoriello e De Filippo. Nei bianchi, invece, c’erano i sanniti Iuliano e Ciardiello e i falchetti Zanfardino, Castaldo e Sorrentino. Le prestazioni dei singoli sono state tutte superlative e questo aspetto è  dimostrato anche dal minutaggio, dato che sono stati i meno sostituiti anche per l’ottima condizione fisica che hanno mostrato. Il risultato finale dell’amichevole è stato di 5-2.

fonte: beneventofree

Giovanni Zangaro

Scouting presso Intermediario Fifa

View all posts by Giovanni Zangaro →