Newcastle su Osimhen: la richiesta di ADL per la cessione. La cifra

   

Newcastle su Osimhen

Newcastle su Osimhen: la richiesta di ADL per la cessione in Premier

Calciomercato Napoli – Newcastle su Osimhen è la notizia riportata dall’edizione online della Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un forte interesse della Premier League per l’attaccante azzurro. Il Newcastle, ha una nuova e potente proprietà araba, che dopo aver fallito l’assalto a Dusan Vlahovic, è in cerca di un centravanti attorno al quale rilanciare la squadra e l’interesse maggiore cade proprio su Victor Osimhen del Napoli. A tale riguardo ecco quanto scrive l’edizione online della Gazzetta dello Sport:

“Ricordiamo che quando nell’estate del 2020 il club azzurro chiuse l’operazione con il Lilla, in ballo c’era anche il Liverpool che però non ritenne il classe 1998 africano ancora maturo per un club di vertice in Premier. Oggi la valutazione potrebbe essere diversa e occorrerà capire come si arriverà alla prossima estate quando si sposteranno diversi centravanti”.

Cessione Osimhen, la richiesta di De Laurentiis: le cifre

Ma quale sarebbe la cifra richiesta per una eventuale cessione di Osimhen da parte di De Laurentiis?

“Di sicuro il Napoli non farà sconti e prenderà in considerazioni offerte al di sopra dei 70 milioni. Cifre che potrebbero anche non essere impossibili, specie se Victor ripartirà ai ritmi con i quali ha iniziato la stagione, che lo porterebbero a chiudere oltre i 20 gol stagionali. Vedremo”.

Gli inglesi potrebbero provare a strappare il nigeriano agli azzurri per la prossima estate dopo aver perso Vlahovic che è vicinissimo alla Juventus.

 

Newcastle su Osimhen

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Calciomercato Napoli – Sfuma l’obiettivo Wijnaldum: il giocatore apre all’Arsenal

Pres. BCC Napoli: “Il calcio nel progetto di Bezos? Vi confermo una cosa.Vlahovic-Juve, da carabinieri”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Per il Quirinale i fari si spostano su Casellati

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×