Non solo Gabriel, anche Sokratis negli obiettivi del Napoli. Questi i particolari della trattativa!

Sokratis arsenal

Sokratis potrebbe  firmare -se il Napoli affonderà il colpo-  un nuovo contratto di due o tre anni ad uno stipendio più basso rispetto a quello percepito a Londra

Non solo Gabriel negli obiettivi del Napoli, ma anche Sokratis Papastathopoulos dell‘Arsenal. Il club azzurro è deciso a proseguire  una trattativa -che ancora non è entrata nel vivo- con i Gunners. Qualora Giuntoli trovasse l’accordo con la Società britannica, il difesore greco potrebbe firmare un contratto di due o tre anni ad uno stipendio più basso rispetto a quello percepito a Londra.

Ecco quanto si legge sul Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola: “C’è stato un contatto telefonico con Gattuso, compagno di squadra al Milan che vinse lo Scudetto nel 2011. Sokratis va in scadenza di contratto fra dieci mesi, sta provando a convincere l’Arsenal a liberarlo accontentandosi del risparmio dell’ingaggio. Il difensore greco potrebbe così firmare (se il Napoli affonderà il colpo) un nuovo contratto di due o tre anni ad uno stipendio più basso rispetto a quello percepito a Londra”.

Sokratis arsenal