Nove gli azzurri convocati nelle rispettive nazionali

Nove azzurri in Nazionale. Higuain, Gabbiadini, Hamsik, Chiriches, Ghoulam, Strinic, El Kaddouri, Mertens e Zuniga saranno impegnati in match internazionali.

Il Pipita è stato convocato per la doppia amichevole: Argentina-Bolivia (4 settembre a Houston) e Argentina-Messico (8 settembre sempre a Houston).

Manolo Gabbiadini inserito nella lista di Antonio Conte per la doppia sfida di qualificazioni a Euro 2016: Italia-Malta (3 settembre a Firenze) e Italia-Bulgaria (6 settembre a Palermo).

Hamsik giocherà le due gare di qualificazioni a Euro 2016: Spagna-Slovacchia (5 settembre a Oviedo) e Slovacchia-Ucraina (8 settembre a Zilina).

Chiriches di scena nelle due sfide di qualificazione a Euro 2016: Ungheria-Romania (4 settembre a Budapest) e Romania-Grecia (7 settembre a Bucarest).

Strinic sarà impegnato in due gare di qualificazioni a Euro 2016: Azerbaijan-Croazia (3 settembre a Baku) e Norvegia-Croazia (6 settembre a Oslo).

Mertens di scena nella doppia partita di qualificazioni a Euro 2016: Belgio-Bosnia (3 settembre 2015) e Cipro-Belgio (6 settembre 2015). El Kaddouri in campo per l’amichevole: Sao Tome e Pincipe-Marocco (5 settembre 2015). Ghoulam convocato per il match Losotho-Algeria (6 settembre a Maseratu).

Fonte:sscnapoli

 

Nove gli azzurri convocati nelle rispettive nazionali

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →