L’Oroscopo di oggi 17 ottobre: le previsioni di Paolo Fox segno per segno

 
 
   

L’Oroscopo di oggi 17 ottobre: le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2019: Ariete – Sarà una settimana all’insegna dell’indecisione in amore. Ad inizio settimana tuttavia ci saranno stelle passionali, ma la situazione cambierà da venerdì quando si avvertirà la necessità di stare da soli. Lavoro: ci sono novità. In ballo c’è un progetto: sarà il caso di portarlo avanti oppure no?

Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2019: Toro – Cuore agitato per il Toro, purtroppo c’è l’opposizione di Venere. Le coppie storiche sono in fase di revisione forse per delle spese da affrontare. Favorito il lavoro, così come i nuovi progetti da iniziare.

Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2019: Gemelli – Ben quattro stelle per i Gemelli ancora più passionali con Marte che spinge alla grande verso nuove conoscenze. La prudenza è però d’obbligo anche se nel campo delle amicizie c’è una certa apertura. Tensione nelle coppie per questioni economiche. Fatica anche sul lavoro anche se le buone notizie arriveranno.

Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2019: Cancro –  Per i nati sotto questo segno inizia un periodo interessante nelle questioni di cuore ma bisogna rimboccarsi le maniche. Le coppie stabili sono proiettate al futuro. Lavoro: permane un certo nervosismo, magari per colpa di alti. Sul fronte delle finanze personali attenzioni, perché il portafoglio piange.

Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2019: Leone – Per il Leone è quasi arrivato il tempo dei chiarimenti in amore. Nelle coppie sarà bene riflettere di più soprattutto tra martedì e mercoledì dove ci saranno disagi anche per le relazioni più stabili.

Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2019: Vergine – Le stelle sono da parte della Vergine per gli affari di cuore, interessanti i primi giorni della settimana. Il Cielo segna passione. In coppia rimane qualche incomprensione ma solo per chi non ha risolto problemi pregressi. Venerdì bisognerà usare cautela.

Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2019: Bilancia – Segno tra i più fortunati in amore. Qualcuno potrà aver già ottenuto traguardi magari perché nel frattempo è nato qualcosa di importante con persone che già si conoscevano. Consiglio: ritrovare l’intimità andata un po’ perduta nella coppia, meglio sfruttare giovedì e venerdì piuttosto che il weekend. Stop alle spese folli: i soldi ci sono, ma le uscite lo sono di più.

Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2019: Scorpione –  Per lo Scorpione c’è Venere nel segno e le emozioni non mancano. Via i pensieri negativi. Ci sono possibili rinascite anche per vecchie passioni mentre le coppie in salute possono costruire qualcosa di speciale. Anche il lavoro è favorito anche se Urano in opposizione suggerisce di accontentarsi per il momento di ciò che si ha. Cautela col denaro.

Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2019: Sagittario – Torna l’amore per il Sagittario, preludio a ciò che avverrà a novembre quando Venere tornerà nel segno. Le coppie sono invece agitate ma i rapporti potranno comunque durare. Lavoro: se c’è stata una crisi ad inizio mese ora non riesci a digerire il cambiamento. Fatti valere.

Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2019: Capricorno – Esplosione in amore per il Capricorno con Venere in transito. Dopo mesi di solitudine ora ci sono più storie in ballo? Certo ora si recupera, ma occhio alle “indigestioni” d’amore. Per le coppie c’è la possibilità di tornare sui propri passi anche in caso di una chiusura. Lavoro: c’è voglia di puntare ad un progetto personale per farcela da soli.

Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2019: Acquario – L’Acquario ha concluso delle relazioni, forse perché c’era troppa monotonia o pretese troppo alte. Le coppie risultano appesantite da troppe responsabilità ma si può rimediare con un po’ di volontà e qualche cambiamento. Lavoro: ci sono sfide da vincere e proposte da valutare ma serve una risposta entro fine mese.

Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2019: Pesci – Lento recupero per i Pesci specie in amore. Venere ha appena iniziato il suo transito ma per il momento è meglio mettere dei paletti. Armarsi di pazienza è dunque la cosa migliore da fare. Lavoro: c’è un certo rilancio ma permangono questioni legali ancora in sospeso che si risolveranno a fine anno. Prudenza con le decisioni

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Stangata UEFA per i cori razzisti allo Stadio Olimpico durante Lazio-Rennes

Iezzo: “Di Lorenzo grande intuizione. Sul territorio ci sono tanti talenti ma anche grosse difficoltà”

Bargiggia contro un tifoso azzurro: “Forse sei analfabeta”

Stretta della FIFA sul razzismo – Pronte sanzioni a livello mondiale

Pardo: ”Milik ha ritrovato il gol con la Polonia ed è importante per un attaccante”

Prudnikov: “Zinchenko è stato vicino al Napoli, ma …”

Pellissier: ”Giusto che Ancelotti parli apertamente di Scudetto”

Malfitano (GdS): ”Mettere in discussione Ancelotti è da pessimisti”

Andrea Ramazzotti:  ”Di Lorenzo dal primo minuto con la Nazionale”

Ti potrebbe interessare anche:

Lampedusa, ritrovato barchino naufragato: 12 cadaveri

 

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *