L’Oroscopo di oggi 23 ottobre: le previsioni di Paolo Fox segno per segno

 
 
   

L’Oroscopo di domani 23 ottobre: le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Oroscopo 23 ottobre 2019 Paolo Fox Ariete. Giornata di recupero, in cui potete trovare delle belle soddisfazioni rispetto a situazioni del passato. Se ci sono situazioni in sospeso, chiaritele entro venerdì, avrete più possibilità che si risolvano bene per voi.

Oroscopo 23 ottobre 2019 Paolo Fox Toro. Anche questa è una giornata sottotono, in cui potresti avere degli ostacoli, dei rallentamenti ai tuoi progetti. Rimanda ai prossimi giorni eventuali colloqui con qualcuno, specie se pensi che sia un tuo nemico. Giovedì e venerdì sono due giornate migliori, meglio approfittare di quei due giorni per parlare, oggi lascia correre.
Oroscopo 23 ottobre 2019 Paolo Fox – Gemelli. Giornata buona per fare chiarezza, per sciogliere dubbi sia per quanto riguarda la tua vita privata che il lavoro. Quindi, se devi parlare, fallo pure, anche se cerca di scegliere le parole giuste. Cerca di non fare troppi sforzi fisici e di non stancarti.

Oroscopo 23 ottobre: le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Oroscopo 23 ottobre 2019 Paolo Fox – Cancro. Giornata positiva per mettere a punto dei progetti che riguardano il futuro. Cerca solo di evitare discussioni e di non raccogliere provocazioni, stai attento ai segni Ariete e Capricorno, potrebbero darti dei problemi.

Oroscopo 23 ottobre 2019 Paolo Fox Leone. Oggi ti senti bene, più forte. Questa energia te la porta la Luna, che ha un bel transito nel tuo segno. Dovresti però cercare di dosarla, perché altrimenti rischi di fare confusione tra le tante cose da fare e le tante pressioni a cui sei sottoposto. Cerca di essere cauto in amore.

Oroscopo 23 ottobre 2019 Paolo Fox Vergine. Giornata positiva per i rapporti interpersonali, gli incontri, i sentimenti, grazie alla Luna che sta per entrare nel tuo segno. Potresti solo avere qualche fastidio di tipo legale: cerca di affidarti a un esperto.

Oroscopo 23 ottobre: le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Oroscopo 23 ottobre 2019 Paolo Fox Bilancia. Giornata non troppo positiva a causa di Saturno dissonante, che potrebbe farti avere dei dissapori e guastare dei rapporti interpersonali, sia in ambito lavorativo che personale. Cerca di farti scivolare le cose, di soprassedere e di essere prudente, specie nelle questioni economiche.

Oroscopo 23 ottobre 2019 Paolo Fox Scorpione. Giornata positiva per l’amore, che può avere un nuovo smalto. I sentimenti in genere sono rivalutati, le emozioni riscoperte. Se ci sono stati screzi si possono risanare. E’ il momento di guardare con ottimismo al futuro.

Oroscopo 23 ottobre 2019 Paolo Fox Sagittario. Cerca do buttarti dietro le spalle la tristezza che ultimamente ti sta accompagnando, forse a causa dello stile di vita che stai facendo. Per fortuna Venere sta per entrare nel tuo segno e ti aiuterà a vivere con più leggerezza e a guardare avanti con maggiore ottimismo.

Oroscopo 23 ottobre: le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Oroscopo 23 ottobre 2019 Paolo Fox Capricorno. Dovete cercare di stare attenti alle spese di troppo, cercate di tenere sotto controllo le uscite. In questi giorni potresti essere molto sensibile a livello sentimentale: avresti bisogno di maggiore protezione.

Oroscopo 23 ottobre 2019 Paolo Fox Acquario. Giornata positiva, è iniziato un periodo di recupero che si protrarrà per tutto il prossimo anno, che sarà molto importante per te. Ovviamente non è che saranno sempre rose e fiori, ma avrai sicuramente successo, se ci sarà il giusto impegno.

Oroscopo 23 ottobre 2019 Paolo Fox Pesci. Se stai soffrendo di nostalgia per un rapporto d’amore ormai finito, il consiglio è di dimenticare il passato. Anche se ti sembra difficile, devi guardare avanti. L’amore è invece in crescita per chi è in coppia: si possono fare progetti importanti.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Ronaldo sul Pallone d’Oro: “L’importante è raggiungere risultati collettivi”

Ancelotti alla Uefa: “Champions per il Napoli? Rappresenta un test per fare sempre meglio”

De La Fuente: ”Fabian Ruiz può diventare tra i centrocampisti più forti al mondo”

Ti potrebbe interessare anche:

Fonte Corriere Della Sera.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *