L’Oroscopo: oggi 31 luglio: le previsioni di Paolo Fox segno per segno

   
   

L’Oroscopo: oggi 31 luglio: le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 31 Luglio 2019: le previsioni per i segni zodiacali

Oroscopo 31 Luglio 2019: Ariete. Questa è una giornata positiva, in cui potresti avere delle buone notizie. Questo va a compensare i disagi e i contrasti che possono esserci stati nei giorni scorsi. Nei prossimi giorni sono favoriti i contatti e le nuove conoscenze.

Oroscopo 31 Luglio 2019: Toro. Il consiglio del più noto astrologo d’Italia per oggi è quello di moderare i toni delle discussioni e di cercare di evitare i conflitti, specie nella seconda parte della giornata. Usa la calma che ti contraddistingue e fai di tutto per non rovinare i rapporti con gli altri a causa di incomprensioni.

Oroscopo 31 Luglio 2019: Gemelli. Questo è un ottimo periodo per i nuovi incontri, che poi dovresti confermare come amicizie o addirittura qualcosa in più. L’amore può essere la tua consolazione ai problemi sul lavoro: con la persona giusta accanto ti sembrerà tutto più leggero.

Oroscopo 31 Luglio 2019: Cancro. Questo è il momento giusto per pensare all’amore e per vivere i sentimenti in maniera meno complicata rispetto al passato. Grazie all’influsso di Mercurio puoi fare progetti per il futuro, ma soprattutto per fare il punto sul presente. Attenzione solo se vivi due storie: una delle due potrebbe essere molto più importante di quel che credi, quindi il consiglio è di prendere una decisione e di troncare una delle due per dedicarti completamente all’altra.

Oroscopo 31 Luglio 2019: Leone. Anche se siamo in piena estate, questo è un periodo ottimo per i progetti lavorativi, che potrebbero avere ottime possibilità di riuscita. Le stelle sono dalla tua parte, con influssi positivi. Se ci sono discussioni con qualcuno, puoi rimediare senza fatica.

Oroscopo 31 Luglio 2019: Vergine. Giornata positiva, in vista di una seconda parte della settimana ancora migliore per quanto riguarda i sentimenti e le relazioni interpersonali. Le coppie sono protette, mentre chi è da solo potrebbe avere delle belle novità, anche se è reduce da una separazione che lo rende diffidente.

Paolo Fox 31 Luglio 2019: le previsioni dei vari segni zodiacali

Oroscopo 31 Luglio 2019: Bilancia. Sarebbe il caso di cercare di recuperare in amore: ormai da settimane ci sono problemi e tensioni che adesso devono essere superate se non si vuole arrivare a scelte estreme. Non provare a vendicarti di presunti torti con il tradimento, e non usare questo “escamotage” come rimedio alla noia: potresti pentirtene. Lieve calo fisico.

Oroscopo 31 Luglio 2019: Scorpione. Giornata un po’ sottotono, leggermente faticosa. Tu sei un po’ irrequieto, ma il consiglio è quello di non innervosirti, di lasciarti scorrere le cose, di non farti prendere dall’agitazione. Evita le discussioni specie con il partner.

Oroscopo 31 Luglio 2019: Sagittario. Mercoledì positivo, in cui ti senti bene e in forza. Stai riacquistando quell’equilibrio interiore che cercavi da un po’: questo ti invoglia a fare. Oggi e domani potrebbero esserci delle buone occasioni, anche in ambito lavorativo.

Oroscopo 31 Luglio 2019: Capricorno. Periodo positivo: questa giornata anticipa un weekend di forza. Il prossimo mese potrebbe portarti delle novità in ambito lavorativo, da attuare a partire dall’autunno. In ambito personale, cerca di essere meno rigido nei tuoi giudizi, sia nei confronti degli altri che di te stesso e, in particolare, del partner.

Oroscopo 31 Luglio 2019: Acquario. Dovresti essere più cauto nelle tue decisioni lavorative, evitare di lanciarti se ciò che ti viene proposto non è proprio quello che vorresti. Sei contraddittorio anche in ambito familiare e sentimentale, in te in questo periodo c’è una certa confusione: meglio rimandare ogni tipo di discussione e di scelta importante.

Oroscopo 31 Luglio 2019: Pesci. Se nel recente passato ci sono stati screzi in amore, adesso vorresti recuperare. Prima di tutto fai un mea culpa e cerca di capire quali sono stati i tuoi errori. Cerca di evitare le discussioni con chi ti circonda.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *