Orsi: “Napoli troppo brutto per essere vero, solo incidente di percorso”

Nando Orsi

Nando Orsi commenta la prestazione degli azzurri contro il Milan

Il Napoli reduce dalla cocente sconfitta contro il Milan al Maradona ha già ricominciato ad allenarsi in vista della gara contro il Lecce. Nando Orsi, ex portiere ed opinionista di Sky ha commentato la gara degli azzurri nel suo intervento a Ottochannel nel corso della trasmissione “La Domenica Azzurra”.

QUeste le sue parole:

“Il Napoli sta avendo un calo fisico e mentale? Andiamoci piano, dobbiamo capirlo nelle prossime partite. Non abbiamo precedenti in questa stagione di un crollo del genere. Se gli azzurri dovessero dimostrare di essere in calo anche nelle prossime partite allora si aprirebbe un’analisi. Osimhen è mancato, l’assenza è stata pesante però non penso che sarebbe cambiato molto. Certo, con il nigeriano il Napoli ha la possibilità di fare lanci lunghi e di avere variante tattica, perchè Osimhen tramuta in occasioni o gol anche lanci al buio.

Non so se riuscirà a farcela per la gara di Milano, la vedo difficile. In genere per una distrazione si sta fermi 14 giorni, altri 7 ne servono per rientrare in gruppo. Magari lui accelera, ma per me non converrebbe rischiarlo. In ogni caso il ko con il Milan lo valuto come incidente di percorso, troppo brutto per essere vero il Napoli che ha perso. Hanno sbagliato tante cose, anche in difesa, anche nei singoli episodi difensivi hanno commesso tutti errori

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli-Milan, Di Lorenzo: “Sconfitta che non cambia nulla”

Napoli-Milan, Spalletti: “Prestazione sotto il nostro livello”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Rapine e furti nella stazione della metro di Napoli, due arresti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *