Osimhen in gol durante Spezia-Napoli, misurato il suo salto

spezia napoli osimhen

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si è soffermato sul gol siglato dall’attaccante del Napoli Victor Osimhen contro lo Spezia.

L’attaccante del Napoli Victor Osimhen  è andato in gol ancora una volta siglando una doppietta contro lo Spezia. Il Corriere dello Sport si è focalizzato in particolare sul salto del giocatore durante una delle due reti.

“L’unico uomo capace di firmare più gol di testa di Osimhen nei cinque campionati top d’Europa, invece, è Kane del Tottenham: 7 contro 5. Sua Altezza Victor I, il re volante del gol: ieri, per segnare il 2-0 con lo Spezia, Osi è saltato da fermo, a pie’ pari, raggiungendo i 2,58 metri. Due metri e 58 centimetri: degno di un centro Nba e più di quanto riuscì a Cristiano Ronaldo ai tempi della Juve, contro la Samp, nel 2019: 2,56 metri. Osimhen ha migliorato anche il suo precedente della scorsa stagione: 2.52 metri con il Torino al Maradona. Il record appartiene al difensore ugandese del Motherwell, Bevis Mugabi: a gennaio 2021, nel campionato scozzese, ha segnato di testa raggiungendo i 2.62 metri di altezza.”

Fonte foto: Instagram, @officialsscnapoli

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli, Kvaratskhelia entra nei top 5 d’Europa

Disservizi Dazn, arriva il comunicato che ne spiega il motivo

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Safer Internet Day: Telefono Azzurro, oggi a Milano e domani a Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *