Osimhen punto di riferimento del Napoli, sarà subito al servizio di Spalletti

napoli pescara

Victor Osimhen continuerà ad essere il punto di forza del Napoli, Luciano Spalletti potrà contare di lui fin dall’inizio.

Victor Osimhen è attualmente uno dei protagonisti del Napoli; l’attaccante nigeriano ha dimostrato sempre di più le sue qualità ed a quanto pare vuole continuare a stupire. Il giocatore sarà a disposizione di Spalletti fin dal primo giorno, quando la squadra si ritroverà a Dimaro, nel primo ritiro estivo.

A tal proposito, ecco quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino:

“La certezza è Osimhen, l’attaccante nigeriano sarà già a Dimaro e si allenerà fin dal primo giorno con Spalletti: il nuovo tecnico, quindi, potrà lavorare subito con Victor che sarà il punto di riferimento in attacco, reparto che ruoterà intorno a lui. Un punto fermo, da considerare in tal senso incedibile. Un giovane sul quale il Napoli ha investito molto in termini economici ed è legato da un lungo contratto. Il nuovo allenatore azzurro quindi potrà lavorarci per farlo crescere ulteriormente e valorizzarlo al massimo dopo la prima annata in maglia azzurra che è stata caratterizzata per lui da un lungo stop per l’infortunio alla spalla.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli, potrebbe arrivare a sorpresa il rinnovo di Maksimovic

Il Napoli offre 8 milioni per Berge, l’alternativa è Thorsby

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Brasile: decine di migliaia in piazza contro Bolsonaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.