Ozil e Kolasinac non partiranno con la squadra, motivi di sicurezza

ozil kolasinac

Stando a quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, i due calciatori dell’Arsenal non prenderanno parte alla trasferta contro il Newcastle.

Ozil e Kolasinac – I due compagni di squadra sono stati vittima di aggressione lo scorso 26 luglio. Sono le modalità dell’aggressione che hanno fatto decidere che, per la loro incolumità e di conseguenza per tutta la squadra, è meglio non seguire la squadra per la prima trasferta della stagione in case del Newcastle.

I fatti

“Mesut Ozil e Sead Kolasinac restano fermi ai box, in seguito all’aggressione subita lo scorso 26 luglio (per fortuna senza grosse conseguenze per i due calciatori) su cui la polizia inglese sta ancora investigando. “Non faranno parte della squadra per il nostro debutto in Premier League contro il Newcastle a causa di ulteriori incidenti di sicurezza tuttora sotto indagine”, ha confermato l’Arsenal con un comunicato.

Il club londinese continua spiegando che il benessere dei suoi calciatori e delle loro famiglie è la priorità assoluta e che questa decisione è stata presa in accordo con Ozil e Kolasinac. L’Arsenal scenderà in campo domenica, con la squadra di Emery che in queste ore si è radunata a St James’ Park senza il centrocampista e il difensore. Lo spavento è passato, ma la dinamica del tentativo di rapina richiede particolare prudenza.”

Continua a leggere su ForzAzzurri:

VIDEO – James Rodriguez, che numero in allenamento

Juventus nei guai – Dalla Corea si sospetta complicità con l’agenzia organizzatrice

VIDEO – Punizione Roberto Carlos, il brasiliano ci riprova ma…. Qualcosa va storto

VIDEO – UEFA Gol of the season, dai social arriva il vincitore

 

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →