Ozil e Kolasinac non partiranno con la squadra, motivi di sicurezza

 
 
ozil kolasinac
   

Stando a quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, i due calciatori dell’Arsenal non prenderanno parte alla trasferta contro il Newcastle.

Ozil e Kolasinac – I due compagni di squadra sono stati vittima di aggressione lo scorso 26 luglio. Sono le modalità dell’aggressione che hanno fatto decidere che, per la loro incolumità e di conseguenza per tutta la squadra, è meglio non seguire la squadra per la prima trasferta della stagione in case del Newcastle.

I fatti

“Mesut Ozil e Sead Kolasinac restano fermi ai box, in seguito all’aggressione subita lo scorso 26 luglio (per fortuna senza grosse conseguenze per i due calciatori) su cui la polizia inglese sta ancora investigando. “Non faranno parte della squadra per il nostro debutto in Premier League contro il Newcastle a causa di ulteriori incidenti di sicurezza tuttora sotto indagine”, ha confermato l’Arsenal con un comunicato.

Il club londinese continua spiegando che il benessere dei suoi calciatori e delle loro famiglie è la priorità assoluta e che questa decisione è stata presa in accordo con Ozil e Kolasinac. L’Arsenal scenderà in campo domenica, con la squadra di Emery che in queste ore si è radunata a St James’ Park senza il centrocampista e il difensore. Lo spavento è passato, ma la dinamica del tentativo di rapina richiede particolare prudenza.”

Continua a leggere su ForzAzzurri:

VIDEO – James Rodriguez, che numero in allenamento

Juventus nei guai – Dalla Corea si sospetta complicità con l’agenzia organizzatrice

VIDEO – Punizione Roberto Carlos, il brasiliano ci riprova ma…. Qualcosa va storto

VIDEO – UEFA Gol of the season, dai social arriva il vincitore

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *