Pagelle Genoa-Napoli, i quotidiani bocciano Garcia

pagelle genoa napoli

Il giorno dopo il pareggio del Napoli contro il Genoa, il tecnico Rudi Garcia ha ricevuto voti bassi nelle pagelle dei quotidiani.

Il Napoli non va oltre il pari nella trasferta contro il Genoa ed il giorno dopo la gara le pagelle dei maggiori quotidiani hanno bocciato il tecnico azzurro Rudi Garcia.

Di seguito i voti:

Il Mattino – 5,5: “La riprende per i capelli ma c’è tanto da lavorare. Il possesso palla non basta. Nel primo tempo, il Napoli non tira mai in porta. La squadra soffre terribilmente sulle palle inattive. Le due reti del Genoa arrivano da altrettanti corner. Nella ripresa cambia tutto, ed indovina anche le sostituzioni, riuscendo a sbrogliare almeno in parte la ragnatela che aveva costruito Gilardino.”

Corriere dello Sport – 5: “Lo salva dalla seconda sconfitta consecutiva soltanto il talento dei suoi: squadra sfilacciata, lunga, confusa; 4-3-3, 4-2-4, 4-4-2 (meglio). I simboli: il primo tiro in porta, nello specchio, arriva al 72’; Kvara, un micidiale esterno sinistro da tridente, che vaga triste dentro il campo e poi incavolato fuori, dopo la seconda sostituzione consecutiva. Come con la Lazio: esce quando invece servirebbe tanto un colpo dei suoi.”

Gazzetta del Sport – 5: “Salva la partita e faccia con i cambi, ma che confusione. Napoli senza idee e spartito, votato ai lanci lunghi e improvvisazione.”

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Genoa-Napoli, le formazioni ufficiali

Gli eventi più visti di ogni grande sport

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Francesco Totti e Noemi Bocchi, l’ultimo mare della loro estate è da veri innamorati

One thought on “Pagelle Genoa-Napoli, i quotidiani bocciano Garcia

  1. dopo la gara di Genova..è inutile girarci intorno Garcia deve essere sostituito
    Magari con un allenatore come Antonio Conte…Tutto può succedere ma non
    bisogna attendere ancora..
    Renato Papaccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *