Paolo Del Genio: “Le parole di Sarri non sono mai state comprese”

   
dove giocherà Lozano
   

Paolo Del Genio, giornalista ed esperto di tattica, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli torna sulle parole di Sarri pronunciate alla fine dello scorso campionato:

“In tanti ancora non capiscono la dichiarazione di Sarri ‘Lo Scudetto fu perso sulla trequarti campo del Meazza’. C’era un giocatore della Juve che fece fallo da rosso, non prese neanche il giallo perché era già ammonito. Così si falsa un campionato – continua Paolo Del Genio. Un episodio che si somma ad altri avvenuti in precedenza. Poi il calcio non è così semplice che vai comunque a Firenze e vinci, i giocatori sono uomini.”.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

One thought on “Paolo Del Genio: “Le parole di Sarri non sono mai state comprese”

  1. Egregio Del Genio, mi viene il dubbio che tu a calcio non ci abbia mai giocato. E comunque, trovo stupefacente che un uomo colto come te si lasci annebbiare le idee da un tifo estremo. Ti invito a guardare la moviola di quella partita (inter Juventus) e poi mi piacerebbe un tuo commento un pò meno di parte…
    https://www.youtube.com/watch?v=VifrtLtAfmk
    Buona visione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *