Paquetà – E’ polemica sulla 10, Rivaldo critica Bacchi

 
 
paquetà
   

Esistono davvero le amichevoli nel calcio? Chissà, di sicuro non tra Argentina e Brasile. La sconfitta dei verdeoro lascia strascichi. Rivaldo sulla 10 a Paquetà.

La numero 10 a Paquetà al centro della polemica partita dal profilo social di Rivaldo. L’ex calciatore non apprezza affatto che sia staa affidata a lui, le ritiene ancora troppo giovane e lascia trasparire la sua preoccupazione di bruciare un talento.
“Ho visto la partita tra Brasile e Argentina ed è stato molto triste vedere cosa è successo con la maglia numero 10. Hanno dato la maglia numero 10 a Paquetá…La 10 del Brasile è una maglia rispettata in tutto il mondo, non è pensata per restare in panchina né tanto meno per uscire all’intervallo, perché è la maglia che tutto il mondo conosce. Una maglia indossata e onorata da Pelé, Rivelino, Zico, Rivaldo, Kaka, Ronaldinho, Neymar…”.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *