Paratici ha un piano B – Milik possibile acquisto in estate

Milik
   

L’edizione di Tuttosport sgancia la bomba, sembrerebbe che Paratici abbia un accordo con gli “amici” del Marsiglia per l’estate. Milik possibile acquisto per la Juventus?

Con l’inizio del mercato estivo Milik potrebbe ritornare in serie A, questa almeno sarebbe l’intenzione di Paratici.

Dopo svariati tentativi di persuasione a De Laurentiis per l’acquisto del polacco, in casa bianconera Paratici non si è mai dato per vinto.

Il club Juventino ha almeno due strade per tentare la fortuna: nell’accordo tra i francesi ed i partenopei, sembrerebbe non esservi alcun vincolo, ovvero Milik potrebbe ritornare a giocare in Italia senza problemi.

Detto questo, c’è da prendere in considerazione l’ottimo rapporto tra la Juventus ed il Marsiglia, in particolare quello di Paratici e Longoria, a cui il club bianconero, per quanto riguarda il settore lavorativo, non è così lontano.

Tra le varie circostanze, nell’accordo previsto con il Marsiglia ormai senza Champions, probabilmente potrebbe non riuscire a portare a termine l’acquisto, ciò significherebbe che Milik tornerebbe a Napoli, ma stavolta condotto da una trattabile clausola rescissoria da 12 milioni.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Verona, Juric vuole giocarsela. Difendere troppo sarebbe un rischio

Milik, senza Champions il Marsiglia può rispedirlo al Napoli. Clausola da 12 milioni

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Pakistan: 17enne muore sotto un treno per un video su TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *