A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset:
“Non credo che la classifica possa cambiare ma è giusto che la vittoria sulla Juventus faccia gioire i napoletani. E’ un’enorme soddisfazione, ma ciò che bisogna migliorare è la prestazione contro le piccole. Quella di ieri non è solo una bella notte, la vittoria significa che nello scontro diretto, nella partita singola, il Napoli può battere tutte. Le qualità della squadra azzurra ci sono tutte, ma bisogna lavorare per la prossima stagione e provare a migliorare contro le squadre medio-basse.
Ieri Benitez ha messo in campo una squadra cattiva, che aveva voglia di vincere. La prestazione degli esterni è stata incredibile. Detto questo, c’è anche da sottolineare che così come la partita di andata, anche quella di ritorno è stata sporcata da un gol in fuorigioco. Però, il Napoli la partita l’ha dominata”.

