Parma-Napoli – Curva Sud aperta ai tifosi partenopei non residenti in Campania senza TDT

Collecchio, 7 maggio 2015 – Con decisione approvata dal Gruppo Operativo Sicurezza, riunitosi stamani, il Parma Fc, in occasione della partita di Serie A Tim 2014-2015 contro l’Ssc Napoli, in programma alle ore 18 di domenica 10 maggio allo stadio Ennio Tardini per la 35° giornata di campionato, aprirà il settore Curva Sud adiacente al Settore Ospiti esclusivamente ai tifosi della squadra partenopea non residenti nella regione Campania.

I relativi titoli d’ingresso, per il cui acquisto non è necessario essere titolari di Tessera del Tifoso, saranno in vendita fino a esaurimento posti al prezzo unitario di 15 Euro (5 Euro Under 14 solo se accompagnati da un adulto pagante) dalla mattina di domani, venerdì 8 maggio, nei punti vendita Listicket della provincia di Parma e agli sportelli della biglietteria del Tardini sabato 9 maggio dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30 e domenica 10 maggio dalle ore 14 a inizio gara.

Fonte: fcparma.com

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →