Pecci: “Serie A campionato al ribasso, anni fa Osimhen avrebbe fatto panchina”

osimhen atalanta napoli

L’ex azzurro dice la sua sulle questioni in Napoli

Eraldo Pecci, commentatore per la Rai ed ex giocatore di Napoli e Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni alla trasmissione “1 Football Club”, in onda sulle frequenze di 1 Station Radio.

Queste le sue parole:

Osimhen? Non credo giochi peggio ma è un campionato al ribasso. Per questi ci sono tante pretendenti e le grandi squadre fanno tanti stop. Li fa il Napoli, così come Inter e Milan. Con tutto il rispetto per Osimhen, ma con Careca e Maradona, avrebbe fatto panchina. Il livello è questo qui. Sembra che aspettino la Juventus: il Milan non segna neanche a pagarlo, l’Inter è tornata a fare una buona partita dopo tanto tempo. Il Napoli è capace di fare una grande prestazione in trasferta poi spreca punti in casa, così come l’Atalanta. Questo è un campionato di ‘B1’. Accettiamolo e godiamoci le emozioni di avere una situazione così aperta”.

“[…]Spalletti? Se tu, ad un allenatore, dai dei meriti devi dare anche delle colpe. Alla fine è il risultato che fa la differenza e spesso basta una vittoria per scordarsi di errori ecc. A Napoli, poi, appena fai un pareggio sembra che non puoi vincere più nulla. Non so quanto incida questa instabilità di valutazione sulle prestazioni, probabilmente niente. Però sicuramente incide sui giornali, i commenti del martedì anche qui in radio. C’è tanta demagogia: perché se vinci, le critiche hanno fatto bene, se perdi hanno fatto male. Alla fine, ogni domenica, ce n’è uno che ha ragione[…]”.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Caso plusvalenze, le richieste della Procura Federale per i dirigenti: Juve, Napoli, Samp e Genoa

Impallomeni: “La Fiorentina ha distrutto il Napoli, Spalletti come un pugile suonato”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Draghi in Algeria: “Siglata intesa con l’Algeria per difendere cittadini e imprese dalle conseguenze della guerra”