Pedullá: “James – Napoli ecco cosa manca per la chiusura della trattativa”

 
 
   

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, attraverso il proprio sito ufficiale ha parlato del probabile passaggio di James Rodriguez al Napoli, spiegando a che punto è la trattativa :

James Rodriguez obiettivo vero del Napoli. É una richiesta precisa di Carlo Ancelotti. Poco fa una fonte autorevole come “ESPN Colombia” ha parlato di apertura del Real Madrid per il prestito.

C’è una accordo di massima tra l’attaccante e De Laurentiis per l’ingaggio, manca ancora il via libera definitivo del Real. Il Napoli ci sta lavorando senza sosta, ma non ha ancora chiuso la trattativa che rimane complessa. Su certe notizie, rispettando le fonti, è bene andare con i piedi di piombo, lo scorso gennaio diedero per scontato Fornals al Napoli “è fatta”, poi non è andata così. Magari ci vorrà ancora qualche giorno per arrivare alla definitiva chiusura dell’affare. Vale la pena avere un po’ di pazienza, è un grandissimo calciatore. Con il suo innesto accontenterebbe Ancelotti e i tifosi, uno che potrebbe diventare il nuovo idolo del San Paolo.

Leggi anche :

CorSera – Milan verso l’addio all’Europa League: accordo vicino con l’Uefa. I dettagli

FOTO – ULTIM’ORA – ESPN Colombia: “James Rodriguez ha un nuovo club: andrà al Napoli!

Manolas-Koulibaly, Sky: “Forte accelerata di De Laurentiis: difesa bunker! Vuole chiudere”

Arrestato Michel Platini per corruzione

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *