Manolas-Koulibaly, Sky: “Forte accelerata di De Laurentiis: difesa bunker! Vuole chiudere”

 
 
Manolas- Koulibaly
   

Manolas- Koulibaly

Francesco Modugno di Sky Sport fa il punto sul mercato del Napoli in entrata

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, ecco quanto ha dichiarato:

“Kostas Manolas? C’è la disponibilità del calciatore ma si lavora per trovare un equilibrio con la Roma che, ovviamente, vuole monetizzare la sua cessione e ha la necessità di farlo per questioni relative al fair play finanziario. C’è una clausola da 36 milioni di euro che il Napoli sta provando a scontare con l’inserimento di una contropartita. Si sta lavorando, comunque: Mino Raiola è protagonista e c’è fiducia, c’è anche una spinta forte da parte di De Laurentiis perchè è intrigato dall’idea di avere una coppia difensiva formata dal greco e da Koulibaly. – Come riporta il giornalista – Il Napoli che verrà avrà un atteggiamento più aggressivo, che magari finirà col modificare una serie di meccanismi: l’impostazione passerà da altri piedi, magari da un centrocampista che potrà venire a prendersi il pallone oppure sulle corsie esterne. Tipo Cancelo e Kolarov tra Juventus e Roma, sono curioso di capire la fase di impostazione del Napoli che vedremo. – per quanto riguarda le trattative di mercato Modugno precisa – Sul mercato ci sono tanti contatti, ma dipenderà dalla strategia globale della società: ad esempio, se metti in conto James magari devi considerare eventuali uscite a livello economico. Ma anche tra Fares e Theo c’è una forbice importante. Prima di spendere tanti soldi in difesa, il Napoli studierà centrocampo e attacco”

Leggi anche

Arrestato Michel Platini per corruzione

Potrebbe interessare anche

Cannavaro sta con Sarri: “Assurda la contestazione di Napoli. Volevo essere come Totti, ma Ferlaino mi aveva già venduto…”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *