L’ex dirigente del Napoli, Giorgio Perinetti, ha parlato del momento generale del Napoli intervenendo ai microfoni di Marte Sport live in onda sulle frequenze di Radio Marte.
Queste le sue parole:
“L’interruzione del ritiro è frutto della ritrovata armonia della squadra, i calciatori con maggiore esperienza in queste situazioni si fanno carico delle proprie responsabilità. Personalmente sono contro il ritiro, quindi credo che interromperlo sia stata la scelta migliore.
Sul futuro di Benitez? Il tecnico e il presidente hanno avuto un rapporto molto forte ed intenso sotto tutti i punti di vista, solo loro sanno se c’è la forza, la voglia e le motivazioni giuste per continuare insieme. È normale che in questa situazione di incertezza legata al futuro, il Napoli si sia già mosso per cercare un sostituto. Mihajlovic credo abbia le caratteristiche giuste per essere l’allenatore del Napoli, anche se è completamente diverso da Benitez soprattutto sotto il profilo della personalità.
Sull’Europa League? Il Napoli e Benitez non hanno mai sbagliato una partita in questa competizione, io avevo pronosticato il Napoli come possibile vincitore del torneo europeo. Non credo che ci siano squadre più forti ed attrezzate degli azzurri. In campionato non so se il Napoli riuscirà a recuperare il distacco con Roma e Lazio”.

