Jacobelli: “Mihajlovic profilo giusto per il Napoli, vi spiego perchè…”

   

Il direttore di calciomercato.com, Xavier Jacobelli, ha parlato di Sinisa Mihajlovic, che in molti indicano come il prossimo allenatore del Napoli intervenendo ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte

Queste le sue parole:

Mihajlovic ha tutte le caratteristiche per sostituire Benitez alla guida tecnica del Napoli, mi riferisco alle conoscenze tecniche e all’esperienza, oltre al temperamento. È molto bravo a costruire un gruppo, alla Sampdoria quest’anno ha fatto cose che nemmeno nelle più rosee aspettative si potevano immaginare. Corsa Champions? Il Napoli deve crederci perché è un obiettivo possibile, gode di un’ottima forma fisica e ci sono ancora 21 punti in palio.
Sull’Europa League? Il Napoli ha il dovere di provare a vincere la competizione. La squadra ha mostrato la propria forza nell’ultima settimana, battere la Fiorentina al San Paolo ed imporsi in casa del Wolfsburg hanno cancellato il periodo di risultati negativi. Probabilmente in quel periodo la squadra ha accusato un calo di condizione che nell’arco di una stagione lunga capita a tutte le squadre ed in virtù di questo credo che siano state molto ingenerose le critiche piovute sul Napoli e su Benitez”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×