Il giornalista ed opinionista Maurizio Pistocchi esprime il suo disaccordo riguardo la decisione della Procura Federale di non prendere provvedimenti contro Gianluigi Buffon.
Maurizio Pistocchi punge il portiere della Juventus Gianluigi Buffon tramite il suo account Twitter. In particolare il giornalista fa riferimento ad un episodio avvenuto durante la sfida di Coppa Italia tra Juventus ed Inter, precisamente nella Semifinale di andata. Dopo il gol da parte dei nerazzurri Buffon avrebbe pronunciato una chiara imprecazione. Un’episodio simile è accaduto anche durante la gara tra Juventus e Parma, ma nonostante ciò la Procura Federale ha deciso di non procedere contro il portiere.
Ecco ciò che scrive Pistocchi in merito alla vicenda:
Per la Procura Federale l’audio del filmato non ha consentito di stabilire se GlBuffon ha infranto il regolamento,per l’arbitro, il 4^uomo e gli inviati allo Stadium non è successo niente. Il nostro è un campionato ad handicap #buongiornoitalia pic.twitter.com/WYGah3B5Xk
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) February 13, 2021
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Squadra flop – Lozano top, per lui Napoli è cambiata
Adl non vuole esonerare Gattuso, solo in caso si vedrebbe costretto a farlo
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Omicidio Ilenia Fabbri, l’ex marito disse ‘mando uno a farle la festa’

