Pistocchi: “Non mi spiego la designazione di ieri, ma a pensar male… Non vorrei essere nei panni di chi dirigerà la sfida di Kiev”

Il moviolista di Mediaset Premium, Maurizio Pistocchi, ha commentato l’episodio che ha regalato il pareggio alla squadra ucraina in Napoli-Dnipro ai microfoni di si gonfia la rete in onda sulle frequenze di Radio Crc.

Queste le sue parole:

“Il Napoli ha tutte le ragioni del mondo ad essere arrabbiato. Il calcio italiano dovrebbe interrogarsi sul suo peso a livello internazionali, non sono concepibili errori di questom tipo, specie a questi livelli. Il motivo di questa designazione? A pensar male si fa peccato ma a volte si indovina, l’episodio di ieri mi ha ricordato quello di Ovrebo, che  fu mandato a dirigere la semifinale di Champions tra Chelsea e Barcellona dopo  aver penalizzato incredibilmente la Fiorentina contro il Bayern Monaco qualche anno fa facendo grossi danni anche in quell’occasione. Non vorrei essere nei panni di chi adesso dovrà dirigere la sfida di ritorno a Kiev. La moviola in campo? È una cosa complicata, c’è un grande business dietro al calcio e un grande potere da parte delle federazioni più importanti”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →