Politano, c’è l’offerta dell’Arabia ma lui vuole il rinnovo con il Napoli

politano napoli

Per Matteo Politano sarebbe arrivata un’offerta dall’Al Shabab, l’attaccante però vorrebbe continuare il suo cammino con il Napoli.

L’Al Shabab, club dell’Arabia Saudita, avrebbe offerto 12 milioni al Napoli per l’attaccante Matteo Politano. La notizia è stata riportata da Tuttomercatoweb, che rivela anche la volontà del giocatore.

Ecco in seguito quanto si legge:

“È confermata l’offerta dall’Arabia per Matteo Politano, ala del Napoli in scadenza il 30 giugno del 2025. L’Al Shabab ha fatto una proposta da circa 12 milioni al club azzurro che, però, ne chiede 15. Distanza non enorme ma che dev’essere colmata in caso gli arabi volessero chiudere per il giocatore. Molto alta anche l’offerta per lo stipendio: 7 milioni netti all’anno e contratto fino al 30 giugno del 2027. Politano però è pronto a dire di no alla proposta araba per rinnovare. Stessa lunghezza contrattuale, cioè tre anni e mezzo, ma accetterebbe uno stipendio ben più basso di quanto paventato dai sauditi. Ora guadagna 2,2 milioni di euro all’anno, la fumata bianca potrebbe esserci intorno ai 3 più bonus.”

Fonte immagine in evidenza: (da Football Pictures) – Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

La Juventus di corto muso batte la Roma e si avvicina all’Inter

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Elisabetta Canalis, il 2024 sarà un anno molto ricco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *