PRIMAVERA AVELLINO- Anche il Cagliari si diverte contro gli irpini

 

Primavera Avellino: la formazione di mister Iandolo in quattro gare ufficiali, tra campionato e coppa Italia, ha subito ben 18 reti al passivo.

Oggi pomeriggio al “Comunale” di San Michele di Serino (AV) si è giocata la terza giornata del campionato Primavera 2 girone B tra i padroni di casa dell’Avellino e i pari età del Cagliari. Gli irpini di mister Antonio Iandolo nelle prime due giornate avevano perso a Pescara e in casa col Frosinone, mentre i sardi dopo il successo all’esordio sul campo del Frosinone hanno subito uno stop casalingo in casa col Perugia.

La partita nei primi minuti viaggia sui binari dell’equilibrio che però viene bruscamente interrotto intorno alla mezz’ora da Ladinetti, il quale si concede il bis prima dello scadere della prima frazione.

L’ Avellino patisce le due reti subite e nella ripresa i campani diventano sempre più sparring partner di un avversario assoluto padrone del campo, che subito trova il tris con Camba. Il Cagliari potrebbe non infierire più di tanto, ma Ladinetti oggi decide di volersi portare il pallone a casa e così sigla la sua tripletta personale.

Dunque nettisimo successo del Cagliari che dimostra di essersi totalmente ripreso dallo shock dell’ eliminazione in coppa Italia, mentre è notte buia per l’ Avellino sconfitto con un rotondissimo 4-0 che non ammette giustificazioni, dopo il pessimo risultato maturato sul campo del Torino appena pochi giorni fa.

AVELLINO: Pizzella, Karas, Valente, Caronte, Granata, Siciliano, Barzaghi, Paolella, Mentana, Carbonelli, Solazzo.

CAGLIARI: Daga, Kouadio, Cadili, Molberg, Mastromarino, Sabba, Tetteh, Antonini Lui, Gagliano, Ladinetti, Camba.

RETI: 31’ e 42’ Ladinetti, 46’ Camba, 63’ Ladinetti

Piero Vetrone