Pubblicato il: 26 Novembre 2016 alle 6:39 pm

PRIMAVERA BENEVENTO- Scintille tra Ignoffo e Brignola

primavera benevento

Primavera Benevento: la squadra campana allenata quest’anno da mister Giovanni Ignoffo cede nettamente in casa ai pari età del Pescara.

Secondo quanto riportato da fonti vicinissime alla redazione di Forzazzurri.net, oggi al termine della partita del campionato Primavera tra Benevento Pescara sarebbero volate parole grosse negli spogliatoi tra l’allenatore sannita Giovanni Ignoffo e il calciatore classe 99′ Enrico Brignola. A scatenare la lite sarebbe stata la sostituzione all’ 85′  del giovane calciatore ex Roma, che una volta uscito dal campo, scuro in volto, non avrebbe salutato il suo allenatore.

Per la cronaca il match è terminato col punteggio di 3-0 per gli abruzzesi con le reti di PalestiniDel Sole, attaccante a lungo cercato dal Napoli quest’estate, e Di Cerchio.

Dunque un brutto pomeriggio e un passo indietro per i ragazzi di mister Ignoffo che, invece, nelle ultime due giornate avevano sconfitto la fortissima Juventus in casa e la Pro Vercelli in trasferta.

Marco Lepore

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →