Pubblicato il: 20 Giugno 2015 alle 12:30 pm

Primavera Napoli, scelta la sede del ritiro

La Ssc Napoli fa sapere attraverso il suo sito ufficiale che è stata decisa la località che ospiterà la primavera del club azzurro in ritiro:

La SSC Napoli e il Comune di Roccaraso sono lieti di annunciare che la squadra Primavera del Napoli sosterrà la preparazione pre campionato e il ritiro estivo a Roccaraso.

L’accordo nasce da una partnership tra la SSC Napoli e il Comune di Roccaraso, per ospitare gli azzurrini da domenica 26 luglio a domenica 9 agosto.

Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto quest’intesa con la SSC Napoli – ha detto il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato – e sono certo che Roccaraso si farà trovare pronta garantendo il massimo in termini di accoglienza e comfort sia per la squadra Primavera sia per i tifosi che decideranno di raggiungere il nostro centro turistico montano per seguire la preparazione precampionato“.

Roccaraso è una delle più prestigiose e rinomate località turistiche degli Appennini, meta di sportivi e sciatori, sia nel periodo invernale, grazie alle splendide piste e alle attrezzature all’avanguardia di cui è dotato l’intero comprensorio, sia nei mesi estivi per l’ambiente naturale e il meraviglioso paesaggio che offre.

Per tutti i tifosi azzurri,  quindi, l’opportunità di seguire da vicino la preparazione della Primavera del Napoli, considerando anche la vicinanza della bellissima località abruzzese.

Luigi Capasso

Primavera Napoli, scelta la sede del ritiro