Probabili formazioni Liverpool-Napoli, il grafico con le possibili scelte di Klopp e Ancelotti

   
   

Probabili formazioni Liverpool-Napoli:

E’ il giorno di Liverpool-Napoli, con gli azzurri impegnati in Champions League per il sesto ed ultimo turno della fase a gironi. L’edizione odierna de Il Mattino pubblica il grafico con le probabili formazioni che Jurgen Klopp e Carlo Ancelotti manderanno in campo dal primo minuto questa sera, ad Anfield, alle ore 21.

In campo i titolarissimi del modulo europeo per il tecnico azzurro. Tra i pali rientra Ospina. In difesa torna Albiol accanto a Koulibaly, sugli esterni Maksimovic e Mario Rui. I due spagnoli Callejon e Fabian Ruiz agiranno da esterni opposti a centrocampo. Allan con Hamsik a completare la mediada. In attacco la coppa Insigne-Mertens. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, quindi, in Tribuna, quindi, Alex Meret, Faouzi Ghoulam, Sebastiano Luperto, Kevin Malcuit e Amin Younes.

“Per quel che riguarda gli uomini da mandare in campo, le scelte dell’allenatore tedesco sono pressoché obbligate. In difesa l’assenza di Gomez restringe il cerchio a Lovren e Van Dijk centrali e Alexander-Arnold e Robertson terzini. Qualche dubbio in più per il centrocampo, dove quelli sicuri di un posto sono Wijnaldum ed Henderson, mentre Milner è favorito su Fabinho e Keita per la terza maglia mancante”. Ecco il grafico con le probabili formazioni Liverpool-Napoli::

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *