Pubblicato il: 30 Luglio 2017 alle 3:21 pm

Procura Insigne-Raiola, domani il manager atteso a Napoli per l’incontro decisivo?

Loading...

Mino Raiola nella serata di domani potrebbe fare una “capatina” a Napoli per incontrare la famiglia Insigne. Ormai, non è più un segreto che il famoso manager dei calciatori sia a un passo dall’ottenere la procura del famoso Lorenzinho. Ricordiamo che di fatto Raiola già cura gli interessi del fratello Roberto passato da qualche settimana al Parma.

Gli attuali procuratori di Lorenzo Insigne, però, non sembrano intenzionati a lasciarsi scappare il gioiello di Frattamaggiore che ha un accordo con loro fino al 2019. L’unica soluzione per passare con Raiola sarebbe quella di pagare una penale salatissima, ma si sta cercando una soluzione che possa liberare il calciatore senza incorrere in  penali di alcun genere.

L’eventuale cambio di procuratore, in ogni caso, non aprirebbe scenari clamorosi. L’intenzione del giocatore e dell’agente è di proseguire a Napoli in ossequio al rinnovo appena firmato. Anche De Laurentiis sarebbe stato informato tramite Giuntoli che non esistono motivi per preoccuparsi.

Insomma, domani si saprà se Raiola riuscirà a dare la stoccata finale in questa estenuante trattativa tra procuratori, calciatore e familiari del calciatore.

A riportare la notizia Giovanni Scotto per Il Roma

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri