Quattro big in dubbio per il Torino: valutazioni durante la sosta

buongiorno

Quattro big in dubbio per il Torino: valutazioni durante la sosta

Secondo quanto riportato da Repubblica, il Napoli rischia di presentarsi a Torino dopo la sosta con un numero significativo di assenze. La situazione più delicata riguarda il reparto arretrato, dove entrambe le colonne difensive non sono al meglio.

Il quotidiano segnala così il quadro attuale: “Molto pesanti in particolare i ko di Rrahmani e Buongiorno, i leader della difesa che sono usciti dalla scena contemporaneamente e il cui recupero verrà valutato durante la sosta.”

Il problema, però, non riguarda soltanto la retroguardia. “Il Napoli corre in teoria il rischio di andare in campo a Torino il 18 ottobre senza 4 big: Lobotka, Politano, Buongiorno e Rrahmani. Di buono c’è che nessuno di loro dovrà fare gli straordinari nelle rispettive Nazionali e le due settimane di recupero a Castel Volturno – domani la ripresa – potrebbero risultare quindi preziose. Chi resta a casa (come Lang e Milinkovic-Savic, che ha la lombalgia) ha la certezza che lavorerà duro, ma pure che ne varrà la pena”.

Conte e lo staff medico sfrutteranno la pausa per recuperare quanti più elementi possibili in vista di un ottobre già fitto di impegni.

Fonte foto in evidenza  —  Archivio 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Gravina: ” Riteniamo che la partita con Israele si debba giocare e la giocheremo”

Olivera non convocato dalla nazionale uruguaiana

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *