Rai – Reina in scadenza, City e Newcastle interessate può succedere di tutto!

 Ciro Venerato, esperto di mercato RAI  ha parlato della situazione rinnovi in casa Napoli: “Per Ghoulam filtra ottimismo, credo che il più sia fatto, Sarri è stato rassicurato, il ragazzo firmerà un quadriennale con clausola di 30 mln ed uno stipendio raddoppiato.

Difficile tenere Reina in scadenza, il City ed il Newcastle continuano ad essere interessate allo spagnolo, il Napoli spera che non arrivino offerte irrinunciabili. Reina da un lato vuole capire cosa succede dalle parti di Guardiola e Benitez, dall’altro, colpito dal solito affetto dei tifosi a Dimaro, è interessato a sedersi al tavolo con la società azzurra per capire la nuova proposta di rinnovo per mettersi d’accordo poi sui soldi. Insomma, può succedere di tutto, è una trattativa aperta, Sarri ovviamente ha chiesto di definire il tutto al più presto. Da quanto ne so comunque non mi risulta che Adl e Reina abbiano visto la partita con il Trento assieme in albergo.

Dalla questione Reina dipende come sapete anche quella di Karnezis, non mi risulta alcun incontro in settimana perché appunto bisogna prima definire la situazione contrattuale dello spagnolo, nel caso comunque il Napoli potrebbe decidere di imbastire altre trattative con i friulani, col prestito di Pavoletti potrebbe provare a strappare un’opzione morale per Meret”.