Milan TV – Reijnders: “Primo tempo abbiamo pressato male, è stato facile per loro”
Le parole del centrocampista del Milan, Tijjani Reijnders, dopo la sconfitta al Maradona contro il Napoli: “Per come abbiamo pressato il Napoli è stato facile per loro uscire e costruire occasioni come queste. Nel secondo tempo abbiamo mostrato meno paura con la palla, eravamo più tranquilli quando eravamo in possesso.
Abbiamo creato delle occasioni ma sfortunatamente non siamo riusciti a segnare di più. Sul derby in semifinale di Coppa Italia? È molto importante perché l’opportunità di vincere un altro trofeo questa stagione. Dobbiamo recuperare bene e tenere alta la testa, anche se è non facile nella situazione nella situazione in cui siamo. Ma dobbiamo riuscire a trovare fiducia – ha concluso – specialmente per questa sfida“.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Il Napoli non molla, il sogno Scudetto dista ora tre punti
Billing ringrazia Meret per il rigore parato: “Grazie fratm”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

