Reina: voglio far bene con il Napoli

ReinaIn una lunga intervista concessa ai microfoni del Mundo Deportivo il portiere del Barcellona Pepe Reina non ha negato di voler tornare al Barcellona. “Mi piacerebbe tanto tornare, giocare nel Barça è un privilegio. Immagino che il mio nome sarà uno dei tanti; il Barça è un grande club, e la partenza di Victor Valdes avrà allertato diversi candidati. Non ci penso, però: la mia fortuna è di averci già giocato, mi ritengo un privilegiato. Tuttavia tornare sarà molto difficile.

Per me adesso è importante fare bene con il Napoli e regalare forti emozioni alla gente di questa città, le stesse che ormai non provavo da tempo. Lo Scudetto? E’ difficile, ma sarebbe una grande cose per il club e per la città, ma la Juventus è una squadra compatta, i giocatori si conoscono perché giocano insieme da molto tempo. Sarà difficile batterli, ma lotteremo fino alla morte per riportare il titolo a Napoli dopo 28 anni”.

Fonte: tuttomercatoweb

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →