Renica, ex difensore Napoli: “Non accetto lezioni da Van Basten”

Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, ha così replicato a quanto detto dall’attaccante olandese del Milan, Marco Van Basten

Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex difensore del Napoli scudettato 1990 ha così replicato a quanto detto dall’attaccante olandese del Milan, Marco Van Basten:

Inaccettabile quest’accusa da parte di Van Basten, soprattutto perché proprio lui con il Milan ha rubato in modo vergognoso la Coppa Italia all’Atalanta, trovando un gol con Baresi non restituendo un pallone che invece andava ceduto agli avversari. Loro ne hanno combinate di ogni, hanno rubato la partita, sono stati antisportivi. Non si può accettare una lezione di sportività da parte loro che ne hanno fatte di peggio. Quello Scudetto lo vincemmo meritatamente anche se non giocammo benissimo quell’anno”.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Koulibaly e Di Lorenzo nella Top 11 dell’Asso Calciatori 2021

FOTO – Roma-Napoli, le ultime: Mertens e Manolas tra i titolari. Fonseca ritrova Dzeko

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Il racconto del militare sul camion di Bergamo testimone del dolore