Pubblicato il: 12 Settembre 2014 alle 11:20 am

Repubblica: “Edo De Laurentiis è incappato in una grave gaffe, immediata la protesta su internet con una valanga di insulti”

Edoardo De LaurentiisL’edizione odierna de La Repubblica, scrive sulla frase pronunciata ieri dal vice presidente del Napoli Edo De Laurentiis durante la conferenza stampa di presentazione di David Lopez:
“Ma è destino che questo agitato inizio di stagione sia avvelenato da incomprensioni e polemiche. Durante la presentazione ufficiale della nuova maglia e del centrocampista David Lopez, infatti, è incappato in una grave gaffe Edoardo De Laurentiis, il figlio del presidente e seconda carica della società: intervenuto a gamba tesa sulla contestazione in corso dei tifosi. «Ce ne frega e non ce ne frega: tanto alla fine di ogni stagione abbiamo fatto parlare i risultati, che sono sempre positivi. Sarà così pure questa volta». Immediata la protesta su internet, con una valanga di insulti sul profilo Facebook del club, dove era comparsa nel frattempo la promozione (poco tempestiva) per invitare i tifosi nel giorno di San Gennaro a Cinecittà World, il nuovo parco giochi a Roma di cui è azionista De Laurentiis. «Pensa a comprare i giocatori », è stata la accusa più soft rivolta al presidente. E in serata il post è stato giocoforza rimosso”

Carmine Gallucci

Carmine Gallucci

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →