Retroscena Napoli-PiateK: c’era l’accordo, ma poi è saltato tutto per l’ingaggio

Retroscena Napoli-PiateK: c’era l’accordo, ma poi è saltato tutto per l’ingaggio

Retroscena Napoli Piatek| L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno rivela un retroscena di mercato che riguarderebbe proprio Napoli e Genoa, che si affronteranno al San Paolo questa sera alle ore 20.30. Non è un segreto che al Napoli piaccia Kouamé, ma prima ancora ad interessare De Laurentiis è era Kristofz Piatek.

Le voci su un suo possibile passaggio al Napoli si sono susseguite nelle scorse settimane, ma un importante retroscena è stato svelato in queste ore.

MERCATO NAPOLI, C’ERA L’ACCORDO PER PIATEK

Aurelio de Laurentiis ed Enrico Preziosi avevano parlato anche di Krzysztof Piatek. Era stato anche trovato l’accordo per portarlo in azzurro, per un affare da 25mln di euro. Mancava tuttavia l’intesa sull’ingaggio: il Napoli aveva prima offerto 600mila euro, rilanciando poi ad un massimo di 900mila. Nel frattempo il rendimento del polacco è schizzato alle stelle e l’inserimento del Milan ha fatto saltare la trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEPedullà durissimo: “La Juve fa 100 punti a stagione, ma il problema è che siamo nelle mani di Fabbri”