Rinnovi Napoli – Il club ha fretta di chiudere: deadline per due azzurri. I dettagli

Rinnovi Napoli

Rinnovi Napoli

Rinnovi Napoli, le ultime

Rinnovi Napoli – Il club azzurro ha fretta di chiudere le situazioni di Victor Osimhen e Piotr Zielinski, come riportato da  Calciomercato.com, ci sarebbe anche una deadline:

“Victor ora attende una chiamata del presidente De Laurentiis per allungare la scadenza attualmente fissata al 2025 con un sostanzioso adeguamento dell’ingaggio ( dai 4,5 attuali ai 6 milioni di euro netti). Prima però va trovata una sintesi sulla clausola rescissoria, le parti sono in costante contatto. Nonostante i tentativi si avvicinino alla doppia cifra, in casa Napoli si respira ancora un grande ottimismo.

Il dossier relativo a Zielinski è considerato prioritario dal duo Meluso-Micheli perché il contratto scade al termine del campionato ma anche per Osimhen il Napoli ha fretta. L’obiettivo del club campione d’Italia è quello di chiudere le due trattative entro la fine dell’anno. Difficile ma non impossibile, il Napoli vuole dare un segnale forte con i rinnovi di due pilastri della rosa”.

Rinnovi Napoli

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Calzona ct Slovacchia: “Lobotka mi ha sorpreso, gesto da grande uomo”

Biglietti Genoa-Napoli Settore Ospiti: in vendita dall’11 settembre, tutte le info

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Chiara Ferragni, la rivelazione: “Sì, Fedez a Sanremo mi ha ferito”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *