Roberto Mancini distoglie l’attenzione dalla nazionale per parlare di Marcello Lippi, Sarri-Ronaldo, di Ibrahimovic

Mancini

Roberto Mancini

L’allenatore della nazionale italiana Roberto Mancini, impegnato questa sera in trasferta contro la Bosnia, in un’intervista al Corriere dello Sport parla di Marcello Lippi, di Sarri-Ronaldo, di Ibrahimovic.

Mi dispiace per Marcello, è stato ed è un grande allenatore, ha vinto tutto nella sua carriera, ho sentito che anche prima c’erano state delle polemiche, non conosco bene la situazione, ma mi dispiace“.

Mancini commenta non solo le dimissioni di Marcello Lippi da allenatore della Cina, ma anche della situazione Sarri-Ronaldo venutasi a creare dopo la sostituzione in campionato voluta dal comandante nella gara contro il Milan e di Ibrahimovic vero mattatore di questa settimana con dichiarazioni non scontate verso i fans dei L.A. Galaxi.

È difficile sostituire un big, perché da un giocatore con le qualità di Ronaldo ti aspetti sempre che possa fare la differenza in qualsiasi momento della partita, ma probabilmente veniva da una settimana con qualche problema fisico e Sarri ha ritenuto giusto toglierlo, sono cose che capitano, non vedo niente di grave, cose del genere succedono a tutti i grandi giocatori e a tutti gli allenatori“.

il Mancio, di Ibrahimovic che conosce molto bene per averlo allenato ai tempi dell’Inter, dice che

Zlatan è stato uno degli attaccanti più grandi al mondo in assoluto, ha fatto tantissimi gol, un giocatore fisicamente strepitoso, nonostante l’età credo che in Italia potrebbe ancora fare la differenza“,

Il selezionatore trova anche modo di interloquire sul nostro campionato di serie A

I ritmi della nostra Serie A non credo siano cambiati negli ultimi 50 anni, non potranno mai essere come quelli del campionato inglese, la Premier è un’altra cosa, gli arbitri fischiano molto meno e le partite sono sempre molto veloci, non potremo mai avere il ritmo di quel campionato“.

Nel frattempo Bosnia Italia è già cominciata.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

De Laurentiis sfida il Milan per l’uruguaiano Torreira…

Clamorosa rivelazione ag. Cavani: “Contatti con club di Serie A, ma non posso dire altro! Può giocare in qualsiasi big d’Europa…”

Ceccarini: ”Mertens e Callejon al momento non rinnovano ma non partono a gennaio”

Zaccaria: ”Napoli, per Tonali offro la mia auto per andare a prenderlo!”

FOTO – CLAMOROSO omaggio di Pep Guardiola ai suoi tifosi

Milan-Napoli – Statistiche, precedenti e cenni storici

Inchiesta Ultra’ Juventus: Umberto Toia al momento resta in carcere

Giuffredi: ”De Laurentiis non lascerà mai il Napoli, è la sua azienda. Hysaj via a parametro 0?”

Lega Serie A – Il Napoli non corre più

Napoli ha bisogno di un centravanti, Allan Piace a Conte, Hysaj-Florenzi? Possibile scambio

Potrebbe interessarti anche: 

Carabiniere ucciso, procura: giudizio immediato per Elder e Hjorth

Carabiniere ucciso, procura: giudizio immediato per Elder e Hjorth