Rodgers: “L’arbitro non ha gestito bene la partita, già dalla prima ammonizione”

Rodgers
   

Il tecnico del Leicester, Brendan Rodgers, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato il pari con il Napoli:

“E’ stata una partita eccitante, sono contento per i due gol segnati dai miei. Si può vedere quanto siano giovani i miei giocatori che si sono battuti contro una squadra top come il Napoli. Erano i favoriti dell’Europa League e come tali rimarranno. Siamo delusi per non aver vinto, ma non ci toglie nulla alla prestazione. 

Soumaré mi è piaciuto molto, ha svolto 70 minuti davvero al meglio, anche se verso la fine si è notata la stanchezza. E’ la sua prima partita dove esordisce dall’inizio in una competizione così importante. Ha dimostrato di essere consapevole e di avere la giusta fisicità. Daka? Ero deluso per lui, è sempre una minaccia e cerca di essere sempre presente in area di rigore. 

Durante il primo tempo, eravamo sotto di un uomo a centrocampo, l’avversario però non ci ha concesso di tenere testa e abbiamo inserito un terzo uomo a centrocampo, mentre Daka è stato impegnato solo sulla fascia. Soumaré, avendo giocato meno, si è stancato più velocemente, mentre James Maddison è entrato perché era necessario l’inserimento di un giocatore più tecnico. Avevamo perso possesso palla, quindi abbiamo avuto la necessità di recuperare il più velocemente possibile. Evans è uscito con un infortunio purtroppo, vedremo come si svolgerà la faccenda nelle prossime 24-48 ore. 

L’espulsione di Nidid? L’arbitro non ha gestito bene la partita, già dalla prima ammonizione. Tuttavia per tutta la partita direi che non ha fatto un buon lavoro”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Annunziata: “Il Napoli rischia di perdere i tifosi, troppe multe al Maradona”

Marolda: “A sinistra c’è un buco da tre anni, Mourinho ha più appeal di Spalletti”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Maltempo: allerta meteo, in arrivo temporali su centrosud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *