Rumors di cessione, Milik rompe il silenzio: “Sono concentrato su di me, non ascolto le voci di mercato! Sarri? Ecco cosa penso…”

 
 
   

Intervista Arek Milik

Arek Milik attaccante del Napoli  ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, riguardo le voci di mercato e gli obiettivi per la prossima stagione.Queste le sue parole:

“Vogliamo vincere, ci proviamo da diversi anni però non ci riusciamo. La Juventus ha fatto una grande stagione lo scorso anno, vincendo tutte le partite per circa sei o sette mesi e per noi era difficile stare dietro di loro, al loro passo.

Però quest’anno vogliamo vincere, abbiamo un allenatore che ha grande esperienza. Personalmente lo scorso anno ho fatto una buona stagione ma so che posso fare di meglio, posso fare più gol e aiutare la squadra. Devo restare concentrato su di me nonostante quello che dicono tanti giornalisti, ma io devo pensare al campo e a quello che faccio io. Non posso pensare a cosa pensa il presidente o l’allenatore, se vogliono comprare un altro centravanti.

Sarri? Ti dico la verità: non mi interessa tanto cosa sta facendo mister Sarri. E’ un grande professionista, sono sue scelte e dobbiamo rispettarle”

Leggi anche

Sky – Napoli, cessione a buon fine: operazione da 22 milioni! I dettagli

 

Potrebbe interessare anche

VIDEO – Lago di Como, incidente Wanda Nara: si ribalta con la moto d’acqua

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *