Salernitana, Iervolino: “Ostilità con Napoli inconcepibile”

iervolino napoli

Il Presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha commentato l’ostilità con il Napoli ai microfoni de Il Corriere del Mezzogiorno.

Danilo Iervolino, Presidente della Salernitana, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Corriere del Mezzogiorno in cui ha parlato della rivalità presente con il Napoli.

“Stigmatizzo con forza questa ostilità, la trovo davvero inconcepibile. Per certi versi è disgustoso pensare che ci sia tanta acrimonia, un odio che non ha alcuna ragione di esistere.”

Sul motivo dell’esistenza di ciò afferma:

“Guardi, ne sono sicuro: il 95 per cento dei salernitani non la pensa così ed accetta solo la rivalità sportiva, tenendosi ben distante da qualsiasi atto di intolleranza.”

Infine, sul suo impegno con il Presidente De Laurentiis affinché tutto ciò finisca dice:

“Da sempre mi batto affinché si possa costruire un ponte tra le due città e le rispettive società di calcio. Con il presidente del Napoli De Laurentiis ci impegniamo e ci impegneremo affinché vengano definitivamente rimossi questi ostacoli. Penso di aver lavorato sempre in tale direzione e la mia gestione è sempre stata tesa a non creare polemiche sterili, soprattutto tra due città della stessa regione.”

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Serie A terra del trading online: il massimo campionato italiano ha più sponsorizzazioni di tutti

Rudi Garcia: “Non vedo l’ora di giocare al Maradona: voglio fare una promessa ai tifosi”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Oroscopo del giorno 28 Giugno 2023 a cura di Artemis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *